MONDO SINDACALE MILITARE / Il contributo del S.I.A.M.O. Esercito sulle maggiori criticità della proposta di legge sui sindacati militari / INOLTRE: pubblichiamo anche l’rticolo del Fatto Quotidiano: la legge sui sindacati militari sta per arrivare. Ma l’inganno è stato già trovato

Roma, 28 giu 2020 – L’approfondimento del Fatto Quotidiano pubblicato ieri 27 giungo, è un articolo che centra il cuore dei problemi in merito alla gia’ discussa e pessima bozza di legge (Attualmente in discussione in Parlamento) che disciplinera’ il prossimo funzionamento dei Sindacati del personale militare.
.
Allo stato attuale, i militati, attraverso le associazioni sindacali riconosciute, chiedono solo l’applicazione piena della sentenza dell’Alta Corte e una legge che garantisca pienamente i loro diritti costituzionali.
.
Le proposte del SIAMO Esercito citate nell’articolo del Fatto Quotidiano di ieri possono essere una base di partenza per migliorare una proposta di legge altrimenti iniqua per tutti gli italiani, militari e non.
.
1. L’articolo De Il Fatto Quotidiano, a firma del Giornalista Toni DE MARCHI, lo puoi leggere cliccando qui >>>
.
2. Mentre le proposte del Sindacato Militare SIAMO-ESERCITO le puoi consultare cliccando qui >>>
.

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.