NEWS MOLTO IMPORTANTE / Applicazione parte economica in busta paga del “Correttivo alla revisione dei ruoli delle Forze di polizia e riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze Armate. IL TUTTO IN BUSTA PAGA DI LUGLIO 2020?

Roma, 30 giu 2020 – UN CORRETTIVO CHE TROVA FINALMENTE APPLICAZIONE DEFINITIVA IN BUSTA PAGA. Si tratta dell’adeguamento di alcune indennita’; degli arretrati economici in base alle varie decorrenze previste e del BONUS una tantum per i gradi apicali. Il tutto deriva dall’applicazione D.Lgs. n. 172 del 27 dicembre 2019 e del D.Lgs. n. 173 del 27 dicembre 2019, pubblicati in G.U il 5 febbraio 2020. A comunicarlo e’ NOIPA con una circolare diffusa oggi 30.6.2020 nr. 209. Il pagamento sembra che sia per fine luglio 2020.

NOTA UFFICIALE DI NOIPA DEL 30.6.2020: Si comunica che, a seguito di tutti gli approfondimenti e attività di allineamento con le Amministrazioni interessate, al fine di garantire una corretta e omogenea modalità di applicazione, a decorrere dalla rata di luglio 2020, si è provveduto nel sistema NoiPA  ad effettuare gli aggiornamenti utili a garantire il trattamento economico al personale  interessato, come previsto dai decreti legislativi in oggetto.

Segue comunicato completo e dettagliato. (Disponibile anche in PDF, clicca qui)

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.