NEWS / SUPERCAMPAGNA OPERATIVA / AMPLIATI GLI ENTI LOGISTICI CON DIRITTO ALLA SUPERCAMPAGNA OPERATIVA AL 150 PER CENTO. (Elenco generale di tutti gli Enti interessati di Esercito, Aeronautica, Marina e Capitanerie di Porto). Nuovo Decreto del Capo di Stato Maggiore della Difesa Gen. Enzo VECCIARELLI del 25.6.2020 (Decreto disponibile all’interno).

Roma, 6 lug 2020 – UNA CONQUISTA CHE APPORTERA’ BENEFICI ECONOMICI IN BUSTA PAGA PER ALTRI COLLEGHI CHE NON ERANO AL 150 PER CENTO DELL’INDENNITA’ OPERATIVA. ORA BISOGNA ANCHE IMPEGNARSI PER RIVEDERE AL RIALZO GLI IMPORTI DELL’INDENNITA’ OPERATIVA PERCEPITA, FERMA ORMAI DA OLTRE 20 ANNI.

Tutti gli Enti dell’Area Logistica, ad eccezione per il momento dei DMML tranne quello di Bari, dal 1 gennaio 2019 (quindi con relativi arretrati economici) sono collocati in SUPERCAMPAGNA. Il lavoro fatto dai Comandanti Logistici in questi anni e dalla Rappresentanza Militare del Coir Logistico già dal precedente mandato per il tramite dello SMD è stato lungimirante ed eccezionale per il personale militare. Il Decreto è stato firmato il 25/6/2020. Ora bisogna solo attendere che lo Stato Maggiore dirami al CNA il pagamento degli arretrati e l’aggiornamento delle buste paga del personale militare interessato.

NOTA DELLA REDAZIONE.
Non sarebbe anche male arrivare ad una rivisitazione del valore dell’indennita’ operativa spettante poiche’ e’ da oltre 20 anni che non e’ stata mai rivista al rialzo.

Segue lettera di SMD e Decreto Firmato del 25/6/2020, disponibile anche in PDF, cliccando qui >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

5 thoughts on “NEWS / SUPERCAMPAGNA OPERATIVA / AMPLIATI GLI ENTI LOGISTICI CON DIRITTO ALLA SUPERCAMPAGNA OPERATIVA AL 150 PER CENTO. (Elenco generale di tutti gli Enti interessati di Esercito, Aeronautica, Marina e Capitanerie di Porto). Nuovo Decreto del Capo di Stato Maggiore della Difesa Gen. Enzo VECCIARELLI del 25.6.2020 (Decreto disponibile all’interno).”

  1. s’ hai ragione. bisogna che il cocer e sindacati si interessino affinche’ le indennita’ operative vengano riviste al rialzo. ora per quei pochi o tanti che sono passati dal 100 per cento, al 150 per cento, si tratta di un aumento discreto. Prendera’ il 50 per cento lordo in piu’ dell’indennita’ di base che prende ora. Ma si tratta solo per i nuovi colleghi che prima erano rimasti al 100 per cento della base operativa.

  2. ..comunque sia, quelli che prendevano meno prendevano la campagna ed è il 125%, in soldoni un maresciallo anziano (ed è il caso con la maggiore differenza tra i “contrattualizzati”), con piu’ di 29 anni di servizio effettivo, passa da circa 429 euro lordi a 515….netto alla mano 50 euro.
    Il problema è che oltre ai mancati aggiornamenti degli importi (mentre per gli Ufficiali da Maggiore in su, ci sono stati degli aggiornamenti di cui l’ ultimo a novembre scorso), non sono state create nemmeno nuove posizioni tipo quella per il nuovo grado di Luogotenente.

  3. Inaccettabile il comportamento degli ufficiali rispetto a sottufficiali e graduati ! Sembra di assistere all’enorme differenza tra la politica e il popolo… Indignazione Assoluta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *