COMUNICATO STAMPA CO.CE.R. ESERCITO: FESI (Fondo Efficienza Servizi Istituzionali ) 2019. Il pagamento e’ previsto per luglio

Roma, 11 lug 2020 – COCER ESERCITO: Entro la fine del mese di Luglio sarà pagato al personale contrattualizzati del comparto Difesa il FESI 2019 relativo al premio produttività, grazie al lavoro propositivo del COCER comparto difesa che ha individuato criteri e modalità di distribuzione di questo emolumento. Per la prima volta dalla sua istituzione il Fesi sarà pagato nel corso dell’estate senza inutili attese e sarà molto più corposo degli anni precedenti.

Al FESI vero e proprio seguirà una ulteriore aliquota di pagamento in autunno, connessa al mancato rinnovo contrattuale, calcolata con gli stessi criteri del FESI e corrispondente mediamente al 30% di ciò che verrà pagato nel mese corrente.

Tale obiettivo è stato raggiunto grazie al lavoro congiunto del Cocer comparto Difesa, dello Stato Maggiore Difesa, del Gabinetto del Ministro della difesa e dell’impegno del Signor Ministro, il quale si è adoperato affinché al personale fossero distribuite le somme spettanti entro l’estate.

Ottimo lavoro di squadra per il bene del personale!

Cocer Esercito

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.