IMPORTI FESI 2019 DA PERCEPIRE NEL2020 / IL S.I.A.M.O. ESERCITO HA DIFFUSO LA PRIMA TABELLA CON GLI IMPORTI

Roma, 11 lug 2020 – (Articolo corretto il 15.7.2020) – GLI IMPORTI DEL FESI 2019. A VOLTE COMPLESSI, ASTRUSI, MA C’E’ CHI RIESCE A DARCI I NUMERI GIUSTI. Non si tratta solo di semplici calcoli, ma vanno aggiunti anche le competenze indicate nelle note, a fondo tabella. Poi per chi ricopre uno degli incarichi previsti dal 2019, va aggiunta una ulteriore maggiorazione ad hoc. In sostanza quest’anno il FESI dovrebbe essere piu’ alto per tutti e anche piu’ gratificante per i nuovi incarichi previsti e ricoperti dai colleghi.

Ricordiamo che il CUSI Difesa ha diffuso una nota specificando che paghera’ il 70 per cento entro luglio 2020 e il restante 30 per cento sara’ pagato non appena il MEF rendera’ disponibile il resto degli importi (vedi nota CUSI Difesa qui >>>).

Il Decreto firmato dal Ministro della Difesa il 6/7/2020 lo trovi qui >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “IMPORTI FESI 2019 DA PERCEPIRE NEL2020 / IL S.I.A.M.O. ESERCITO HA DIFFUSO LA PRIMA TABELLA CON GLI IMPORTI”

  1. Buongiorno, volevo sapere quando pagheranno il FESI 2019 visto che aspetto come tanti altri il pagamento dell’intera cifra spettante. Premessa non ho ricevuto nemmeno la prima trance, siamo a novembre e ancora niente.
    Sono in pensione da Settembre 2020. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *