ANCORA SUL FESI 2019 / SMD INFORMA IL COCER CHE LE PROCEDURE PER PAGARE IL FESI SI SONO CONCLUSE. FORSE A LUGLIO IL PAGAMENTO

Roma, 14 lug 2020 – Con lettera del 13/7/2020 lo Stato Maggiore della Difesa ha reso edotto il COCER circa il prossimo pagamento del FESI 2019 con il sistema del cedolino unico. Lo stesso FESI sara’ pagato in due trance, come gia’ sappiamo tutti. La seconda trance del FESI sara’ a titolo di anticipo della concertazione economica triennio 2019/21, ancora ferma al “palo”.

Segue lettera di SMD.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “ANCORA SUL FESI 2019 / SMD INFORMA IL COCER CHE LE PROCEDURE PER PAGARE IL FESI SI SONO CONCLUSE. FORSE A LUGLIO IL PAGAMENTO”

  1. Ogni anno la stessa storia il cocer che scrive i giornali compresi voi che riportano tutte le notizie sul fesi, non riusciremo mai a pagare in un mese prestabilito come la 13 ^ mensilità , ma dove vogliamo andare !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *