REGIONE SICILIA – FIRMATO IL DECRETO PER L’UTILIZZO GRATUITO DEI MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO A FAVORE DEL PERSONALE IN SERVIZIO DELLE FORZE ARMATE

Roma, 29 lug 2020 – MILITARI: TRASPORTI GRATUITI REGIONE SICILIA. Comunicato USMIA. Con la firma del decreto da parte dell’Assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti Avv. Marco Falcone, il Governo della Regione Sicilia ha approvato il provvedimento volto ad assicurare l’impiego gratuito dei mezzi pubblici sul territorio siciliano, anche al personale delle Forze Armate (Esercito, Marina Militare, Aeronautica Militare) e con esse agli appartenenti del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera.

I militari soggetti a mobilità per motivi di servizio, avranno diritto alla circolazione gratuita sui mezzi di
trasporto pubblico locale su gomma urbano ed extraurbano. Essi, esibendo la tessera di servizio, avranno diritto alla consegna del “Biglietto” che dovrà essere debitamente compilato nelle parti riguardanti l’Amministrazione di appartenenza, il numero della tessera di riconoscimento, la località di partenza e quella di arrivo, la data di utilizzo e il costo. Eventuali ulteriori procedure saranno indicate nell’apposita documentazione regionale.

USMIA esprime riconoscenza e gratitudine al Governo Musumeci e, con esso, all’Assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Marco Falcone, per l’impegno profuso e per l’attenzione rivolta ai “Servitori dello Stato”.

Si ringrazia, altresì, la Segreteria dell’Assessore, in particolare Giuseppe Petralia, per il puntuale e prezioso coordinamento.

Roma, 28 luglio 2020
LA SEGRETERIA NAZIONALE
(USMIA)

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *