LRM, stipulata convenzione con villaggio Faro Punta Stilo. Salvatore d’Apice: “Siamo soddisfatti”

GUARDAVALLE MARINA (CZ). 8 ago 2020 –  (Riceviamo e pubblichiamo). Nella giornata di venerdì 7 agosto 2020, è stata stipulata una convenzione nazionale tra il primo sindacato dell’esercito Italiano, “Libera Rappresentanza dei Militari”, e la nota struttura Faro Punta Stilo, immersa nel verde ed a conduzione familiare. L’accordo sottoscritto prevede scontistica per gli associati in relazione a vacanze, soggiorni ed eventi. Una bellissima spiaggia bianca e la battigia di ghiaia caratterizzano un villaggio ubicato nel cuore della magna Grecia, proprio a ridosso del mar Ionio nella Riviera dei Bronzi, che si estende su 32mila metri quadrati e che può ospitare fino a 2000 persone. Caratteristici i vicinissimi borghi della Valle dei bizantini la Cattolica, San Giovanni Therestis, Gerace, il Parco di Scolacium, il Parco Mongiana e le Serre.

“Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto – ha affermato Salvatore D’Apice, Capo Dipartimento Nazionale Convenzioni e Welfare di ‘Libera Rappresentanza dei Militari’-. Il nostro impegno per dare i miglior servizi agli associati è costante e valido su piano nazionale. Si tratta dell’ennesimo segno tangibile dell’operatività del nostro sindacato”.

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.