INCONTRO WEB su “Forze Armate / Forze di polizia: Tatuaggi, la storia”. OGGI ALLE ORE 18.00. Non perdere questo incontro WEB organizzato dall’AISPIS

Roma 29 ago 2020 – Questo pomeriggio alle ore 18 con collegamento sulla pagina facebook AISPIS (clicca qui) si terrà l’incontro web su “Forze Armate Forze di polizia: Tatuaggi, la storia” un incontro organizzato e diretto dall’Accademia Italiana delle Scienze di Polizia Investigativa e scientifica rappresentato dalle Dott.sse Antonella Cortese e Francesca Beneduce che modererà il dibattito.

Una vicenda rimbalzata agli onori della cronache grazie alla pubblica denuncia degli attori principali, gli esclusi nonostante l’immissione in ruolo che hanno colto l’abbraccio di migliaia di cittadine e cittadini che si sono uniti a loro virtualmente da Nord a Sud.

Interverranno Arianna Virgolino, Sara Alberti, Claudio Benasio, Valeria Di Nardo, Giorgio Carta, Dott. Massimiliano Zetti Nuovo sindacato Carabinieri, Dott. Vincenzo Minardi Sindacato nazionale MOSAP e le organizzatrici la criminologa Antonella Cortese e Francesca Beneduce giornalista d’inchiesta e criminologa.

Per seguire l’incontro clicca qui alle ore 18 di oggi 29/8/2020 >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *