INDENNITA’ OPERATIVA. DECRETO MINISTRO DIFESA SUI CONTINGENTI MASSIMI AMMESSI AL BENEFICIO ANNO 2020

Roma, 31 ago 2020 – DECRETO MINISTRO DIFESA 7/8/2020. Per l’anno 2020, i contingenti massimi del personale militare, compreso quello appartenente all’Arma dei carabinieri, destinatario delle indennità di cui agli articoli 3, 4, 5, 6,7,9, esclusi i reparti incursori e subacquei, 10, primo comma, 13, escluso il settimo comma e 16, della legge 23marzo 1983, n. 78, sono quelli riportati nella tabella allegata che costituisce parte integrante del presente decreto.

Segue Decreto M.D. 7.8.2020

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “INDENNITA’ OPERATIVA. DECRETO MINISTRO DIFESA SUI CONTINGENTI MASSIMI AMMESSI AL BENEFICIO ANNO 2020”

  1. Buonasera, mi potete spiegare meglio cosa si intende per contingenti massimi. O che limiti pone questo decreto. Grazie

  2. Invece la rivalutazione delle indennità operative quando ?
    Sono decenni oramai che non sono rivalutate …..

  3. Questa intesa con istituti bancari , che ” interesse ” CHIEDE AL PENSIONATO ? Il pensionato dovrebbe avere il diritto a tutto l’importo del TFR o TFS ma purtroppo il datore di lavora non ha il capitale . NON MI SEMBRA CORRETTO , PAGARE UN INTERESSE ALLA BANCA O ASPETTARE DAI 26 AI 37 MESI , su qualcosa che è già acquisito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *