IL S.I.A.M.O. ESERCITO INCONTRA IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO

Roma, 7 set 2020 – Domani – martedì 08 settembre 2020 – , presso lo Stato Maggiore dell’Esercito in Roma, una delegazione del S.I.A.M.O. ESERCITO incontrerà il Sig. Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata, Salvatore Farina. L’occasione è indubbiamente propizia per confermare la nostra volontà di intraprendere azioni collaborative e sinergiche con l’Amministrazione Difesa, al fine di migliorare il benessere e la tutela di tutto il personale militare.

Inoltre, saranno brevemente illustrati alla predetta Autorità militare gli importanti approcci metodologici e rappresentate le molteplici attività portate all’attenzione delle Superiori Autorità dal S.I.A.M.O. Esercito, chiedendo dei successivi approfondimenti con i Reparti competenti per materia dello Stato Maggiore dell’Esercito.

Un sodalizio che rappresenta tutte le categorie della Forza Armata e che ad oggi, tra le altre, si è fatto promotore di iniziative inerenti la tutela della genitorialità, la stabilizzazione dei precari, i riflessi sul benessere del personale nell’ambito delle operazioni in Italia e all’estero, gli alloggi per il personale militare, le problematiche legate agli avanzamenti, la tutela della salute e delle condizioni di lavoro durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19, di proposte risolutive per il personale che ricorre allo scioglimento degli effetti civili del matrimonio, tematiche da sempre all’attenzione di tutto il personale militare

Noi ci SIAMO sempre!

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *