CERIMONIA DI CAMBIO COMANDO A CAPODICHINO. Nessuna menzione dell’esistenza dei GRADUATI.

Roma, 18 set 2020 – FORSE UNA DIMENTICANZA, MA IL FATTO E’ STATO VISSUTO DA MOLTI PRESENTI. Di seguito il Comunicato stampa dei Delegati del Co.ce.r. Graduati e Militari di Truppa dell’A.M. Francesco di Pietra e Paolo Redavid.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “CERIMONIA DI CAMBIO COMANDO A CAPODICHINO. Nessuna menzione dell’esistenza dei GRADUATI.”

  1. Certo che se lo stesso COCER parla di ruolo dei graduati, che non esiste, che ci possiamo aspettare dai Comandanti? Sono allibito

  2. Come non esiste. Cosa esiste secondo te? Come si chiamano? I ruoli non direttivi del eprsonale militare delle forze armate sono tre: ruolo marescialli. ruolo sergenti e ruolo graduati.

  3. Fanno errori per l’emozione personaggi pubblici di tutti i livelli ,non stiamo sempre con il fucile puntato per ogni virgola,io penso che non sia stato voluto soprattutto perché la persona in questione non ha assolutamente una forma mentis simile e cioè discriminatoria poi ognuno può esprimere ciò che vuole ma non ingigantiamo più del dovuto,le problematiche serie sono di ben altra natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *