CALVISI: ascolteremo proposte sindacati Passo importante in Parlamento per rappresentanze

Roma, 7 ott 2020 – (askanews) – Difesa, Calvisi: ascolteremo proposte sindacati Difesa.  “Ascolteremo come sempre le osservazioni e le proposte che emergeranno dalla manifestazione odierna. Ne ho parlato anche stamani con il Ministro Guerini”. Lo ha affermato il Sottosegretario alla Difesa, Giulio CALVISI, a proposito della manifestazione programmata oggi a Roma da alcune sigle sindacali del personale militare.

“La legge sull’esercizio sindacale del personale militare è un passaggio importante che il Parlamento sta affrontando con grande impegno e con un percorso giustamente condiviso tra maggioranza e opposizione. – ha spiegato il sottosegretario – Ora la legge inizia il proprio iter al Senato e, da parte del governo, ci sarà massima attenzione e disponibilità al confronto come sempre realizzato fin qui nel rispetto del lavoro che il Parlamento sta portando avanti”.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *