BASTA AGGRESSIONI AGLI UOMINI IN DIVISA. Manifestazione nazionale di oggi 14/10/2020

Roma, 14 ottobre – Oggi si é tenuta in Piazza del Popolo a Roma la manifestazione Nazionale promossa da tutti i Sindacati di Polizia, Carabinieri e SIM Gdf. Una manifestazione contro le aggressioni agli uomini e donne in uniforme a cui non potevano mancare le Dott. sse Antonella Cortese (presidente Accademia italiana delle scienze di polizia investigativa e Scientifica) e Francesca Beneduce (Presidente Osservatorio Nazionale per i diritti e la salute dei militari e delle Forze dell’ordine).

In questi anni hanno offerto il proprio contributo, rivendicando tutele e garanzie funzionali, nuovi strumenti a miglioramento del servizio per i cittadini e le cittadine ma soprattutto per la dignità del lavoratore in divisa. Le esperte e criminologa e Beneduce e Cortese non si sono limitate a portare all’attenzione problematiche mai affrontate, hanno avanzato proposte serie condivise e supportare dagli stessi interessati come la Proposta della figura del Garante Nazionale per le donne e gli uomini in uniforme. Con caparbietà hanno promosso l’attivazione sull’intero territorio nazionale di sportelli Skype nel periodo più difficile per l’umanità durante il lokdown, per il supporto psicologico gratuito e tutele legali per gli uomini e donne in divisa per omaggiarli dell’infinito lavoro quotidiano che tutte le donne e gli uomini in divisa compiono con abnegazione ed altissima professionalità ogni giorno.

 

Cerca nel sito

Resta in contatto con noi. Ricevi le news del sito sul tuo smartphone in tempo reale. Scarica da Play Store l'app TELEGRAM, cerca il canale "Forzearmateeu" e unisciti. Siamo oltre 5.000 - Unisciti ai nostri Gruppi/Chat su TELEGRAM, cerca "Militari e Forze di Polizia" e "Graduati Forze Armate" - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.