NOTA INFORMATIVA AL PERSONALE RAPPRESENTATO, SUL TEMA ASSENZE PERIODO COVID-19. A cura del Presidente del Cocer Esercito Gen. CERAVOLO.

Roma, 16 ott 2020 – L’OTTIMO LAVORO DI SQUADRA DEL CO.CE.R. ESERCITO HA PRODOTTO I SUOI RISULTATI. In data odierna lo Stato Maggiore dell’Esercito ha diramato la circolare applicativa della modifica normativa in tema di assenze durante il periodo Covid. La delibera n.36 del COCER Esercito è stata pienamente accolta. Sono state ripristinati gli istituti normativi quali l’assenza giustificata dal servizio fino al 31 dicembre 2020.

Questa è la dimostrazione della sinergia tra il Cocer Esercito, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito e gli uffici dello Stato Maggiore Esercito e Difesa.

Il Presidente del COCER ESERCITO
Gen.B. Francesco Maria CERAVOLO


DI SEGUITO LA NUOVA DIRETTIVA DI PERSOMIL DATATA 15/10/2020

Ulteriori disposizioni sull’applicazione al personale militare delle misure straordinarie in materia di lavoro agile, di assenza e di esenzione dal servizio.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *