AIUTIAMO ALESSANDRO MOSTI, SOTTUFFICIALE DELL’ESERCITO. Alessandro sta combattendo una battaglia contro un male difficile da vincere. ORGANIZZATA UNA RACCOLTA FONDI CON SCOPO SANITARIO

Roma, 24 ott 2020 – AIUTIAMO ALESSANDRO MOSTI, SOTTUFFICIALE DELL’ESERCITO. Ti senti male ed un giorno ti diagnosticano una patologia degenerativa che ti paralizzerà nel giro di un anno. Ti puoi curare all’estero ma occorrono 50.000 euro (Puoi donare collegandoti qui >>>)

Serve il sostegno ed il contributo di tanti di noi. Molti dei miei amici e colleghi conoscono Alessandro Mosti, sottufficiale che si è sempre prodigato per gli altri e che da delegato Cocer ha rappresentato con il massimo impegno e tenacia tutto il personale, sacrificando anche la famiglia e l’aspetto economico. Questo lo AFFERMO PERSONALMENTE perché con Alessandro ho lavorato a stretto contatto!

Ora è giunto il momento che NOI AIUTIAMO LUI.

Alessandro sta combattendo una battaglia contro un male difficile da vincere.
Serve il sostegno ed il contributo di tanti di noi. Occorrono 50 mila euro per farlo curare all’estero. Forza Alessandro.
Pertanto PERSONALMENTE vi chiedo di donare con il cuore quello che potete cliccando sul link qui sotto. https://www.gofundme.com/f/tutti-insieme-ci-riusciamo?utm_source=whatsapp&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *