CO.CE.R. MARINA: AVVIO DELLA CONCERTAZIONE 2019/2021

Roma, 29 ott 2020 – Il Co.Ce.R. Marina esprime soddisfazione per l’apertura della concertazione, anche se svolta tra le tante difficoltà pratiche conseguenti al momento che il Paese sta vivendo.

Abbiamo apprezzato la disponibilità all’ascolto dimostrato dalla compagine governativa ed auspichiamo che potranno essere reperite ulteriori risorse per le indennità accessorie, quale segnale di attenzione che la politica deve ai Marinai e ai militari tutti.

Nel corso del primo incontro abbiamo sottolineato, e mai ci stancheremo di farlo, quanto i nostri marinai si prodighino per proteggere le rotte verso il Paese, rendere sicura la navigazione e salvare vite umane.

Il Co.Ce.R. Marina ha avuto modo di illustrare gli aspetti salienti del trattamento del personale che rappresenta sui quali focalizzerà la propria attenzione nel corso dell’attività contrattuale con la Funzione Pubblica, affinché siano realizzati sostanziali e nuovi miglioramenti economici e normativi che vadano a ristorare il settore dell’operatività “marinaresca”.

Roma, 29 Ottobre 2020 – Co.Ce.R. MARINA

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *