SICILIA: MILITARI LASCIATI A PIEDI DAL SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO IN CONVENZIONE CON LA REGIONE SICILIA / COMUNICATO STAMPA  della Categoria Graduati COCER ESERCITO

Roma, 31 ott 2020  – MILITARI PRESENTI IN TUTTA LA SICILIA MOLTI DEI QUALI IMPEGNATI PER STRADE SICURE E PER L’EMERGENZA COVID-19. Vediamo di cosa si tratta. A seguito di molteplici segnalazioni dei colleghi Siciliani, abbiamo constatato che l’azienda autoservizi Salemi, convenzionata con la Regione Sicilia per il trasporto pubblico locale, in merito alla restrizione dei posti causa Covid 19, non ha permesso al personale appartenente alle categorie delle Forze armate e delle Forze dell’ordine la possibilità di fruire del servizio gratuito come deliberato dalla Regione.

Abbiamo contattato l’azienda trasporti Salemi e ci ha assicurato di aver preso in carico il problema che verrà risolto a partire dalla prossima settimana.

Il Delegati Nazionali del Cocer Interforze Sez. Esercito ctg D Ruolo Graduati e Volontari

Ai sensi dell’art 21 della Costituzione italiana

Girolamo Foti
Raffaele Moretti
Domenico Migliore
Davide Delcuratolo
Fabio Minissale
Francesco Gentile
Antonino Duca

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “SICILIA: MILITARI LASCIATI A PIEDI DAL SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO IN CONVENZIONE CON LA REGIONE SICILIA / COMUNICATO STAMPA  della Categoria Graduati COCER ESERCITO”

  1. Buongiorno, la problematica con l’autoservizi Salemi continua. Anche stamani discussioni con il conducente della linea Castelvetrano – Palermo delle ore 6:00, il quale asseriva di non avere posti sull’autobus invitando tutti i militare delle Forze Armate a provare sulla corsa successiva. Per quanto sopra, si chiede esclusivamente la prenotazione di un posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *