Question time di Gasparri (FI) al Senato in difesa del popolo in divisa – VIDEO.

Roma, 26 nov 2020 – Destiniamo al comparto sicurezza-difesa gli 800 milioni della legge di stabilità destinati agli emendamenti dei parlamentari. Il governo riceva subito Cocer e sindacati del popolo in divisa, come impone la legge e come chiede Forza Italia. Serve maggiore sostegno economico a tutto il personale. Va sostenuta anche la Sanità militare che ha subìto nel passato troppi tagli e che sta aiutando la popolazione ovunque. Le Forze Armate e le Forze dell’Ordine sono la struttura fondante dello Stato. Chiediamo più risorse per i contratti e per gli straordinari! Questo il pensiero del Senatore GASPARRI (Commissione Difesa).

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

4 thoughts on “Question time di Gasparri (FI) al Senato in difesa del popolo in divisa – VIDEO.”

  1. Di solito chi governa sta zitto. E chi sta’ all’opposizione urla. per sapere cosa pensano coloro che governano oggi, bisogna attendere che vadano all’opposizione. A parti invertite, anche all’epoca che Governavano i partiti della coalizione del senatore, stavano zitti. Ora opposizione parlano. E’ sempre cosi’. e’ il gioco delle parti, della politica. Come se noi siamo senza memoria. ma ricordiamo tutto invece.

  2. Quando stavi al governo non mi ricordo tutte queste attenzioni verso il personale delle forze armate.
    Ci vogliamo ricordare quando sono state usate per raccogliere la spazzatura?
    Io grandi benefici non li ricordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *