Agenti e militari, ecco chi paga il prezzo della crisi

Roma, 4 dic 2020 – SEGNALIAMO LA LETTURA DI QUESTO INTERESSANTE ARTICOLO, DALLA PARTE DEL PERSONALE CHE INDOSSA LA DIVISA. Titolo: Polizia, carabinieri, guardia di finanza. Riconoscere il loro sacrificio per farne i co-protagonisti della “Ri-Nascita”. La rubrica di Romana Liuzzo, presidente della Fondazione Guido Carli.

Polizia, carabinieri, guardia di finanza. Sono loro, gli agenti, i militari a pagare un prezzo molto alto alla drammatica crisi di questi mesi. Medici e infermieri vivono ogni giorno l’emergenza dalla frontiera davvero complicata della lotta al Covid. Ed è fuor di dubbio. Ma chi lavora nei corpi di polizia e in quelli militari combatte per le strade delle nostre città da sempre e soprattutto nelle ultime settimane, una battaglia campale alla quale assistiamo a distanza, attraverso le immagini della tv. L’articolo completo di Romana Liuzzo lo trovi qui >>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *