Fesi 2019, tempi BREVI per il pagamento? Il sollecito del Sindacato e l’indiscrezione di meta’ mese di dicembre

Roma, 6 dic 2020 – IL SINDACATO DI POLIZIA SILP-CGIL PRESENTA UN SOLLECITO PER IL PAGAMENTO URGENTE (Vedi lettera a fine pagina). PRIMA SEMBRAVA CHE VENISSE PAGATO A FINE NOVEMBRE. ORA SEMBRA CHE IL PAGAMENTO POTREBBE ESSERE EFFETTUATO A META’ DICEMBRE CIRCA. Fatto sta’ che aspettiamo da luglio 2020 il pagamento del saldo, della 2^ rata del FESI 2019. Una rata che orientativamente avra’ un importo del 30 per cento rispetto a quanto gia’ percepito a luglio, con la prima rata. In aggiunta, ci sara’ anche il pagamento per la peculiarita’ dell’incarico ricoperto, se rientrante a quelli stabiliti nel Decreto FESI 2019.

Le rassicurazioni date al Sindacato di Polizia prevedono un pagamento presumibilmente per meta’ dicembre, con una emissione straordinaria di cedolino.

Di seguito il sollecito del Sindacato di Polizia SILP-CGIL di qualche giorno fa.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Fesi 2019, tempi BREVI per il pagamento? Il sollecito del Sindacato e l’indiscrezione di meta’ mese di dicembre”

  1. La polizia con i sindacati si e’ mossa ma le FFAA (TRANNE I CC) che non hanno sindacati la prendera’ nel sacco come sempre ( specialmente l’esercito)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *