IL SINDACATO AUTONOMO DEI FINANZIERI: ULTIMI GIORNI PER ADERIRE AL RICORSO COLLETTIVO PER IL MANCATO AVVIO DELLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE

Roma, 7 dic 2020 – Il S.A.F. Sindacato Autonomo dei Finanzieri, ha proposto il RICORSO COLLETTIVO per il mancato avvio della PREVIDENZA COMPLEMENTARE per il comparto sicurezza difesa e richiesta di RISARCIMENTO DEL DANNO FUTURO per la mancata attuazione, in convenzione con lo Studio legale Riccardo Arcieri.

Può aderire al ricorso in epigrafe tutto il personale.

Per gli iscritti al S.A.F. il ricorso è a titolo gratuito poiché eseguito in convenzione con la stessa organizzazione sindacale che provvederà a liquidare l’onorario del legale.

Sarà richiesto esclusivamente un contributo spese generali una tantum di € 10 (dieci) per spese generali, da versare al legale incaricato per il giudizio di primo grado. (OLTRE ALLA QUOTA DI ISCRIZIONE AL SINDACATO PER 10,00 EURO)

(CONSIDERATO L’APPROSSIMARSI DELLA NUOVA ANNUALITÀ’ L’IMPORTO VERSATO POTRÀ’ ESSERE DEDOTTO DALLA QUOTA ANNUALE DELL’ANNO 2021)…
Se sei interessato all’argomento o ricorso trovi tutto qui >>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *