ORA e’ ufficiale: il FESI, ovvero il 28% della seconda trance della quota giornaliera, sarà messo in pagamento entro il 31 dicembre 2020. L’indiscrezione arriva dai delegati del CO.CE.R. Graduati

Roma, 9 dic 2020 – La nota. Nei giorni scorsi avevamo comunicato che la Corte dei Conti aveva registrato l’apposito Decreto per il pagamento della somma residua del FESI 2019. Sicuramente al personale rappresentato non sarà sfuggito che, la notizia resa, lasciava margini di presumibilità di pagamento per fine anno. E’ ufficiale: il FESI, ovvero il 28 % della seconda trance della quota giornaliera, sarà messo in pagamento entro il 31 dicembre.

Approfittiamo dell’occasione per augurare anticipatamente al personale rappresentato e alle loro famiglie un sereno felice Natale.

Roma, 9 dicembre 2020

Girolamo FOTI
Domenico MIGLIORE
Raffaele MORETTI
Davide DELCURATOLO
Fabio MINISSALE
Francesco GENTILE
Fabrizio CARTA
Antonino DUCA

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “ORA e’ ufficiale: il FESI, ovvero il 28% della seconda trance della quota giornaliera, sarà messo in pagamento entro il 31 dicembre 2020. L’indiscrezione arriva dai delegati del CO.CE.R. Graduati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *