FAI: VOTA I TUOI LUOGHI DEL CUORE. Il FAI ha messo in lista anche i Giardini dell’Ospedale Militare della Marina di TARANTO.

Roma, 12 dic 2020 – MANCANO POCHI VOTI PER SCENDERE AL DECIMO POSTO. SUL PORTALE DEL FAI: FONDO AMBIENTE ITALIA hanno messo in votazione alcuni luoghi prestigiosi della Nostra Italia. Tra i posti meravigliosi – attualmente all’11 posto delle preferenze – sono presenti anche i GIARDINI DELL’OSPEDALE DELLA MARINA MILITARE DI TARANTO. La Segnalazione ci e’ giunta in redazione dai nostri amici della Marina Militare, che salutiamo. 

COME AIUTARLI?

Basterebbe essere logati su Facebook e collegarsi a questa pagina del FAI https://www.fondoambiente.it/luoghi/giardini-ospedale-militare?ldc  – Mentre qui trovi tutte le altre localita’ a concorso, compresi I GIARDINI DELL’OSPEDALE DELLA MARINA MILITARE DI TARANTO: https://www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/cerca-un-luogo

Su ogni foto, cliccandoci sopra, si trova una nota scritta per comprendere meglio di cosa si tratta.

Ognuno e’ libero di votare, o perche’ conosce personalmente un determinato posto, o  o per il solo sentito dire, oppure capendo l’importanza e la bellezza di di un posto e gli da il voto.

A COSA SERVE VOTARE UN LUOGO CON IL FAI.

E’ questo il significato del concorso, “stampato” sul portale del FAI: “Vota i luoghi che ti hanno regalato un’emozione. Tutti insieme possiamo salvarli”. (FAI)

Luoghi del Cuore è una campagna nazionale per i luoghi italiani da non dimenticare, promossa dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo.
È il più importante progetto italiano di sensibilizzazione sul valore del nostro patrimonio che permette ai cittadini di segnalare al FAI attraverso un censimento biennale i luoghi da non dimenticare.
Dopo il censimento il FAI sostiene una selezione di progetti promossi dai territori a favore dei luoghi che hanno raggiunto una soglia minima di voti.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *