Piazza Venezia, bagno nudo nella Fontana dell’Altare della Patria: “Raggi intervenga”

foto: romatoday.it

Roma, 12 dic 2020 – Un uomo nudo che esce dalla fontana di piazza Venezia davanti i presenti in pieno giorno. Immagini che, come si apprende, risalgono a quattro giorni fa, con l’uomo che venne poi fermato e multato dagli agenti della Polizia Locale. A denunciarlo sabato mattina (con qualche giorno di ritardo), con un post sulla propria pagina facebook l’ex Deputato e Tenente Colonnello Gianfranco Paglia, Medaglia d’oro al Valor Militare:

“Circola in rete un video in cui si vede che di fronte a tanti passanti, un senza tetto liberamente fa il bagno nudo nella fontana dell’Adriatico in Piazza Venezia. Tutto è accaduto in pieno giorno nella più totale indifferenza. Non è la prima volta che l’Altare della Patria venga preso d’assalto, qualche anno fa delle femministe per protesta riuscirono a denudarsi senza che qualcuno intervenisse”.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>

 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *