La Guardia di Finanza dona alla Caritas capi di abbigliamento sequestrati

Roma, 14 dic 2020 – Si tratta di articoli d’abbigliamento sottratti nel tempo al mercato illegale della contraffazione, recanti le griffe dell’alta moda italiana e non solo, rinvenuti e sequestrati nel corso di alcune operazioni di polizia economico finanziaria eseguite nel territorio provinciale dai militari dei Reparti dipendenti.

NeI giorni scorsi, in rappresentanza del sovraordinato Comando Provinciale, Finanzieri del Gruppo e della dipendente Compagnia di Siena hanno raggiunto il centro della Caritas diocesana in Asciano, frazione Arbia, ove hanno consegnato tutto il materiale da devolvere.

La Caritas è attiva sul territorio attraverso opere concrete di solidarietà verso i soggetti più deboli, garantendo aiuto alle famiglie disagiate, alle persone senza tetto, specie in un momento quale è e si conferma quello pandemico, in cui le richieste di assistenza e solidarietà si fanno sempre più numerose.

Centrale nel processo di devoluzione si è rilevato il ruolo del Tribunale di Siena che, condividendo l’iniziativa solidale perseguita dai finanzieri, ha concesso l’autorizzazione, previa rimozione dei marchi e delle etichette contraffatte, alla devoluzione a fini benefici e/o assistenziali dei prefati articoli.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *