RINGRAZIAMO L’AVVOCATURA DELLO STATO PER AVER CHIARITO ALCUNI IMPORTANTI ASPETTI PRATICI RELATIVI ALLE ATTIVITÀ SINDACALI. WORK IN PROGRESS!

Roma, 14 dic 2020 – RISPOSTA DELL’AVVOCATURA A FINE ARTICOLO. Secondo l’avvocatura, il ricorso al Giudice del Lavoro deve essere presentato dalle Sezioni locali del Sindacato. Quindi secondo l’Avvocatura Generale dello Stato, io in qualità di Segretario Generale non ero legittimato a ricorrere al Giudice del Lavoro poiché avrebbero dovuto farlo gli organismi locali cioè le segreterie provinciali o di Sezione. 😄 Buono a sapersi. E io che credevo alla favola che dovevamo interloquire solo con il Comando Generale! Da domani quindi tutte le segreterie locali e periferiche del Nuovo Sindacato Carabinieri inizieranno a scrivere ai rispettivi Comandi Provinciali o Intermedi o di Reggimento, chiedendo l’utilizzo delle bacheche per affiggere i comunicati sindacali, le sale riunioni per incontrare il personale, ecc..

Chiaramente saranno diffidati a rispondere. In caso di mancata risposta le Segreterie di Sezione, Provinciali e Regionali, ricorreranno per condotta antisindacale.

Ringraziamo l’Avvocatura dello Stato per aver chiarito alcuni importanti aspetti pratici. Work in progress!

Nuovo Sindacato Carabinieri

Il Segretario Generale Nuovo Sindacato Carabinieri Massimiliano Zetti

#ilsindacatodelcarabiniere

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.