NOTA INFORMATIVA AL PERSONALE RAPPRESENTATO, DA PARTE DEI DELEGATI CO.CE.R. DELLA CATEGORIA GRADUATI ESERCITO.

Roma, 17 dic 2020 – In data odierna il Cocer Esercito ha incontrato in modalità televideo conferenza i Consigli Intermedi della Rappresentanza Militare. Al termine dell’incontro è seguito un confronto tra i Graduati del Consiglio Centrale e i colleghi delegati della Categoria dei rispettivi Consigli Intermedi presenti, Comando Truppe Alpine, Comando Forze Operative Nord, Comando Forze Operative Sud, Comando delle Forze Operative Terrestri di Supporto e il Comando Logistico dell’Esercito.

L’attenzione è stata posta sulla piattaforma economica relativa al rinnovo contrattuale 2019-2021 che la Categoria porterà al tavolo della Funzione Pubblica e sulla quale sono stati dati pareri favorevoli alle giuste rivendicazioni, con particolare attenzione alla valorizzazione delle qualifiche apicali e al personale giovane della categoria.

Successivamente si è discusso del parere favorevole con condizioni che la Categoria dei Graduati del Cocer ha dato sulla neo costituente Cassa dei Graduati. Dopo una attenta analisi e adeguato confronto, i Coir presenti hanno convenuto sulla lodevole iniziativa che i Graduati del Cocer Esercito hanno avanzato. Una richiesta che, già da tanti anni, giaceva sui tavoli della Rappresentanza e che tra poco tempo vedrà la sua realizzazione.

Con l’occasione i Delegati Cocer e Coir presenti augurano a tutti i colleghi Graduati e Volontari in ferma un Santo Natale e un proficuo Annuo nuovo, con la speranza che il futuro sia sempre migliore e lontano da questa brutta pandemia.

Roma, 17 dicembre 2020

I Delegati del Cocer Categoria Graduati
Girolamo Foti
Domenico Migliore
Raffaele Moretti
Fabio Minissale
Francesco Gentile
Fabrizio Carta
Antonino Duca
*La presente nota informativa al personale è stata approvata anche da tutti i Delegati Coir presenti.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *