Memorial APA Alessandro. 5 Borse di studio di 300€ ciascuna per i figli dei militari iscritti a USMIA – proroga scadenza dei termini al 31 dicembre 2020

Roma, 19 dic 2020 – In ricordo di Alessandro APA, USMIA e l’Associazione “INSIEME SI PUÒ” hanno bandito 5 borse di studio del valore complessivo di 1.500€, a favore dei figli di militari in servizio iscritti all’Associazione, richiamando con il “Progetto etica senza confini” quei valori di abnegazione, altruismo, lealtà ai quali devono sempre ispirarsi i militari e altresì ogni cittadino.

In relazione all’emergenza sanitaria in atto è stato deciso di prorogare i termini di consegna degli elaborati al 31.12.2020. Conseguentemente è stata variata l’età massima di partecipazione, dai 10 ai 20 anni.

La domanda e gli elaborati (tema/audio/video/disegno) ispirati al titolo “Pro patria nostra: il militare tra tradizione, dinamismo e rinascita”, potranno essere inviati a mezzo mail all’indirizzo di posta as.insiemesipuo@gmail.com (Bando scaricabile dal sito www.usmia.it).

LA SEGRETERIA NAZIONALE USMIA


 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.