PUO’ UNA CATEGORIA DI LAVORATORI E RESIDENTI IN ZONE SPECIFICHE DELL’ITALIA VALERE DI PIU’ DI UN ALTRO LAVORATORE RESIDENTE IN ALTRE ZONE? Per qualcuno si. Neanche sotto Natale riusciamo a sentirci tutti Italiani. Dove vogliamo andare?

Italia – Regione Lombardia

Roma, 25 dic 2020 – LA GRANDEZZA DELLA NOSTRA PICCOLA  ITALIA NON LA FA UN SOLO CEPPO DI PERSONE O SOLO ALCUNE CLASSI LAVORATIVE. La grandezza la facciamo tutti insieme, perche’ senza il contributo di alcuni, altri non sarebbero nessuno. Dobbiamo sentirci piu’ Italiani, interconnessi e rispettosi degli altri, pena la decadenza dell’intera italia. Tornando al tema dell’articolo, c’e’ chi ritiene un lavoratore lombardo piu’ valevole di un altro lavoratore residente altrove. E’ vero?

L’occasione e’ grata per porgere i piu’ sentiti auguri di un Felice Santo Natale.

Per comprendere appieno queste affermazioni vi segnaliamo la lettura del seguente articolo, su delle affermazioni vere, rese note qualche giorno fa, clicca qui >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *