“ASSOLTO PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE”. MARCO GATTA SEGRETARIO REGIONALE NSC NUOVO SINDACATO CARABINIERI FRIULI VENEZIA GIULIA

Roma, 26 dic 2020 – Ho accolto con gioia la notizia che, il Segretario Regionale Friuli Venezia Giulia del Nuovo Sindacato Carabinieri, Marco Gatta è stato ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE dal Tribunale Militare di Verona.

Grazie anche all’opera dell’Avvocato Alessandro Ceresi del Foro di Gorizia che ha avuto un compito facilitato poiché si trattava di difendere un INNOCENTE.

Noi come Segreteria Nazionale non avevamo mai avuto dubbi. Rimane l’amarezza per il fatto che il nostro Segretario Regionale, come spesso capita, ha subito un abbassamento delle note caratteristiche, ma si sappia che la DIGNITÀ di militare e di uomo di Marco non potrà mai essere abbassata.

Caro Marco, adesso che hai la mente più libera, potrai dedicarti ancora con più slancio all’attività sindacale.

E mi sembra che ad Aurisina e dintorni e nel Friuli Venezia Giulia ce ne sia tanto bisogno. Auguri Marco e goditi questo bel regalo di Natale. Massimiliano Zetti, Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *