ANPPE VIGILI DEL FUOCO: SIAMO ADDOLORATI PER LA PERDITA DEL COLLEGA

Roma, 28 dicembre – “Siamo addolorati della tremenda notizia ed esprimiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza alla famiglia e ai colleghi di Sassari per la morte in servizio del Vigili del Fuoco Tonello Scanu” così Fernando Cordella Presidente A.N.P.P.E. VV.F.

“L’incidente è avvenuto nelle campagne di Nulvi durante l’intervento per la messa in sicurezza di un palo pericolante della linea elettrica” “In molte occasioni, viste le continue condizioni avverse climatiche, che impegnano giornalmente i vigili del fuoco, siamo sono costretti a lavorare in condizioni estreme per la salvaguardia dei cittadini, ecco perché” – conclude Cordella – “chiediamo un risposta immediata sul tema della prevenzione del territorio e delle infrastrutture, in modo che i rischi operativi residui siano sempre minori e permettano ai soccorritori di lavorare in piena sicurezza”.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *