UFFICIALI DELLE FF.AA. DA COLLOCARE IN ARQ DA OGGI: pubblicati gli elenchi degli Ufficiali con il grado di generale, di colonnello e di capitani di vascello,

Roma, 31 dic 2020 – RESI NOTI GLI ELENCHI DEGLI ALTI UFFICIALI COLLOCATI DA OGGI 31.12.2020 NELLA POSIZIONE DI ARQ (Aspettativa per riduzione di quadri). Si tratta di circa 223 persone: il piu’ anziano di eta’ e’ della classe 1960 e il piu’ giovane sempre di eta’ e’ della classe 1968. Un ottimo istituto che permette alla Difesa di collocare in aspettativa questi ufficiali che generalmente non dovrebbero piu’ trovare collocazione organica in base la grado posseduto. Norma prevista per i soli gradi di colonnello e generale, e gradi corrispondenti anche delle altre forze armate: aeronautica, marina, esercito.

Un Istituto che esiste da tantissimo tempo e che non trova applicazione per il resto del personale, anche se una legge sull’ARQ sul personale militare fino al grado di tenente colonnello, passando anche per il personale contrattualizzato (non dirigente) gia’ esiste, ma rimasta inapplicata da oltre un decennio.

Per chi e’ interessato puo’ trovare le tre lettere delle 3 diverse forze armate con i 4 elenchi – in formato pdf – direttamente sulla pagina di PERSOMIL, cliccando qui >>>

 

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “UFFICIALI DELLE FF.AA. DA COLLOCARE IN ARQ DA OGGI: pubblicati gli elenchi degli Ufficiali con il grado di generale, di colonnello e di capitani di vascello,”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *