IN ARRIVO UN NUOVO GOVERNO? Un nuovo scenario dove vede protagonista Matteo RENZI e poltrone da lottizzare. Secondo Liberoquotidiano.it – RENZI va verso la NATO, passando prima come Ministro della Difesa?

Roma, 4 gen 2021 – IN ITALIA DECIDE SEMPRE CHI POSSIEDE LO ZERO VIRGOLA DEI VOTI; Ma la democrazia e’ fatta di numeri, e se un solo numero puo’ cambiare le sorti di un Governo ecco che tutto puo’ succedere. IMMINENTE ANCHE IL CAMBIO DEL MINISTRO DELLA DIFESA? FUORI GUERINI ED ENTRA RENZI? Ma sembrerebbe a rischio anche il Ministero dell’Interno occupato ora dal Prefetto LAMORGESE.

Questo il titolo di Liberoquotidiano.it: Rimpasto, fuori Lamorgese e un renziano alla Difesa: le indiscrezioni, le mosse per evitare la crisi (e Renzi verso la Nato)”.

Smussata la volontà di Italia Viva di far cadere il governo. Ora la tenuta dell’esecutivo dipende dalle trattative. I margini – ricorda La Stampa – non mancano: Conte sarebbe disposto ad ingoiare le proposte di IV e, a questo punto, si potrebbe procedere a un rimpasto a un Conte-ter. Fermo restando che il rimpasto sarebbe per tutti la soluzione più semplice. A Matteo Renzi, fautore dello strappo giallorosso, Conte potrebbe offrire il ministero della Difesa. L’articolo completo lo trovi qui >>>

.

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “IN ARRIVO UN NUOVO GOVERNO? Un nuovo scenario dove vede protagonista Matteo RENZI e poltrone da lottizzare. Secondo Liberoquotidiano.it – RENZI va verso la NATO, passando prima come Ministro della Difesa?”

  1. Puoi mettere il ministro che ti mare ma le nozze con i fichi secchi non le puoi fare….gli uomini e le dotazioni sono sempre le stesse….da terzo mondo.

  2. Amici, adesso sono tutti amici . . e Biden è attorniato di amici ! Ma : pensate proprio che Biden sia un fessacchiotto ? Dando in mano la NATO ad un Asino che fa contratti di armi con l’Arabia e l’Egitto ? E pensate pure che Biden non è ben informato dalla sua Intelligence su chi è l’asino della Torre di Arnolfo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *