RICEVI LE NEWS DI FORZEARMATE.EU SUL TUO SMARTPHONE CON APP TELEGRAM

C O M E F A R E ?

* scarica ed installa sul tuo smartphone da Play Store l’app TELEGRAM;
* imposta i tuoi dati nel profilo;
* Digita nel box di ricerca Telegram esclusivamente Forzearmateeu (unica parola senza punto);

* unisciti al canale forzearmateeu e quando questo sito pubblicherà un nuovo post lo riceverai in tempo reale sul tuo dispositivo.

ALTRA MODALITA’ DI ISCRIZIONE

-se hai già installato TELEGRAM e stai leggendo questa pagina dal tuo smartphone clicca sul seguente link: t.me/forzearmateeu

E’ arrivato il momento di ricevere solo quello che veramente ti interessa! Con le news del nostro sito sarai costantemente aggiornato sul mondo dei cittadini in divisa, una informazione selezionata, a volte critica, ma sicuramente piacevole, interattiva, forse unica. Grazie per la tua fiducia.
Installa l’app ora! Siamo già in tanti.

LA PIU’ GRANDE COMUNITA’ DEI CITTADINI IN DIVISA IN CONTINUA ESPANSIONE! PER RIMANERE INFORMATO ED UTILIZZARE I NOSTRI GRUPPI TELEGRAM, PER CONOSCERE NUOVI COLLEGHI E SCAMBIARE INFO IN TOTALE SICUREZZA.

Gli iscritti al canale sono oltre 7.860 (dato aggiornato al 23-2-2022).

==============================================

Nuovo gruppo su Telegram : cerca militarieforzepolizia (unicaparola) per interagire con amici e colleghi, per scambiare info ecc..

se hai già installato TELEGRAM e stai leggendo questa pagina dal tuo smartphone clicca sul seguente link: t.me/militarieforzepolizia

Ci sono discussioni attive, notizie di attualità, problematiche relative al nostro lavoro inserite dagli iscritti; un passa parola con la tempestività di un programma di messaggistica che consente altresì chat e chiamate private tra gli iscritti con riservatezza assoluta e possibilità di autodistruzione dei messaggi senza lasciare tracce sul server, partecipa anche tu!

Gli iscritti al gruppo sono oltre 2.290 (dato aggiornato al 23-2-2022).

===================================

Nuovo gruppo su Telegram – riservato ai Graduati di Esercito, Marina, Aeronatica e Carabinieri : cerca su Telegram Graduati Forze Armate per interagire con amici e colleghi, per scambiare info ecc..

Gli iscritti al gruppo sono oltre 1.540 (dato aggiornato al 23-2-2022).

se hai già installato TELEGRAM e stai leggendo questa pagina dal tuo smartphone clicca sul seguente link: t.me/graduatiforzearmate

——————————————————————————-

N.B.
– Nel canale Telegram (Forzearmateeu) si ricevono solo le notizie del sito, l’utente non ha la possibilità di scrivere;
– Nei gruppi Telegram (militarieforzedipolizia) e (Graduati Forze Armate) ogni utente può leggere, scrivere e comunicare in privato con gli iscritti.

ATTENZIONE: SE NON TI CONNETTI A TELEGRAM ALMENO UNA VOLTA IN 6 MESI IL TUO ACCOUNT VERRA’ ELIMINATO, ESTENDI LA DURATA A 1 ANNO>>>>IMPOSTAZIONI>>>>>PRIVACY E SICUREZZA.

——————————————————————————–

Visita la nostra pagina Facebook, metti un “LIKE” per rimanere aggiornato sui nuovi articoli>>>>>

.

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “RICEVI LE NEWS DI FORZEARMATE.EU SUL TUO SMARTPHONE CON APP TELEGRAM”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *