A chi fa paura il Sindacato militare? Non dovrebbe far paura, ma molti ad alto livello si preoccupano perche’ vedono il sindacato come un cuneo che entra  si infila nella critica delle attivita’ di comando, e non solo! E questo da fastidio

Roma, 9 gen 2021 – DA FASTIDIO CHE QUALCUNO POSSA METTERCI IL “naso” ED AVERE LA LIBERTA’ DI CRITICARE METTENDO IN DISCUSSIONE TUTTO. Ogni organizzazione ha la sua rappresentanza, che si chiama sindacato o associazione. Ai militari e’ sempre stato vietato, se non la “gentile” concessione di una rappresentanza interna alle ff.aa. e gerarchizzata, dove l’ufficiale ricopre sempre la carica di presidente. Oggi e’ arrivato il momento di cambiare pagina. Non bisogna aver paura di nulla; e’ il normale cambiamento che passa anche all’interno delle FF.AA.. Un terremoto che a qualcuno fa paura? 

E’ questo il titolo dell’articolo che vi segnaliamo da leggere, clicca qui >>>

.

.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “A chi fa paura il Sindacato militare? Non dovrebbe far paura, ma molti ad alto livello si preoccupano perche’ vedono il sindacato come un cuneo che entra  si infila nella critica delle attivita’ di comando, e non solo! E questo da fastidio”

  1. Purtroppo alcune forze politiche non vogliono i sindacati e i grandi vertici non sono favorevoli a questo cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *