Il Sindacato ITAMIL- ESERCITO supporta la campagna vaccinale contro il coronavirus chiarendone le motivazioni.

Roma, 9 gen 2021 – SOLO CON IL VACCINO SI PUO’ USCIRE DALLA PANDEMIA. Riceviamo e Pubblichiamo. Il Sindacato ITAMIL- ESERCITO supporta la campagna vaccinale contro il coronavirus chiarendone le motivazioni.
Perché è giusto vaccinarsi?

Dall’Agenzia Italiana del Farmaco e dall’Istituto Superiore di Sanità arrivano le risposte ai dubbi sull’efficacia e i rischi legati alla campagna vaccinale per Covid-19:

  • Tutti gli studi sui vaccini anti Covid-19, compreso quello messo a punto da Pfizer-Biontech, sono iniziati durante la scorsa primavera e sono durati dunque pochi mesi rispetto ai tempi abituali. A questo si è però sopperito coinvolgendo un numero di persone dieci volte superiore agli standard degli studi analoghi per lo sviluppo dei vaccini. Perciò è stato possibile realizzare uno studio di grandi dimensioni, sufficienti per dimostrare efficacia e sicurezza. L’articolo sul vaccino di ITAMIL continua qui >>>
    .
    .

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *