GOVERNO / Renzi ha comunicato le “Dimissioni dei Ministri dell’I.V.: la Bellanova, la Bonetti e Scalfarotto”. ORA COSA SUCCEDE AL GOVERNO CONTE BIS?

Roma, 13 gen 2021 – ORA QUALE IPOTESI? Il partito I.V. che rappresenta Renzi sosterra’ ancora il governo Conte bis stando fuori dai palazzi? Oppure si forma un altro governo Conte tris sempre con i Renziani? Oppure un altro governo Conte con i cosi’ detti ” SENATORI RESPONSABILI” e senza i Renziani? Oppure un nuovo GOVERNO TECNICO per arrivare a fine legislatura naturale al 2023 senza Conte? Oppure si va a nuove elezioni?

UN BEL GRATTACAPO per il Presidente della Repubblica e per gli Italiani che subiscono da sempre l’andamento altalenante della politica. E il tutto succede in piena crisi pandemica, economica, di forti tensioni sociali e politiche tra centro dx e centro sx. Tutti vorrebbero accedere ai posti di comando… Ovviamente per il bene del Paese! Almeno ci dicono.

Ma vediamo cosa ci racconta l’Agenzia di Stampa AdnKronos, sulle dimissioni dei Ministri dell’Italia Viva, clicca qui >>>

.

.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “GOVERNO / Renzi ha comunicato le “Dimissioni dei Ministri dell’I.V.: la Bellanova, la Bonetti e Scalfarotto”. ORA COSA SUCCEDE AL GOVERNO CONTE BIS?”

  1. Scusate una cosa….ma che cosa vi interessa direttamente che cambi governo o meno? Le FF AA o di Polizia vanno avanti lo stesso con qualsiasi governo e sopratutto non dovete essere politicizzati. AIAIAIA…

  2. ABBIAMO DATO UNA NOTIZIA. AI MILITARI COME TUTTI I LAVORATORI, INTERESSANO LE DINAMICHE SALARIALI E PROFESSIONALI. PER IL RESTO OGNUNO VOTA CHI VUOLE. INFATTI LA TUA DOMANDA ERA: DA CHE PARTE STATE? CIOE’ DICEVI: VOLETE CHE CAMBIA IL GOVERNO OPPURE NO? LA RISPOSTA E’: NON CI INTERESSA COME MILITARI. COME CITTADINI OGNUNO FA EVOTA CHI VUOLE. MA NON SAREMO NOI A DIRE CHI E COME E COSA. CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *