Roma, 14 gen 2021 – CIRCOLARE PERSOMIL – II REP. – 5 DIV – SGAS, NR. PROT. 0014655 DATATA 14/1/2021. Si comunica che, con il Decreto Dirigenziale n. M_D GMIL REG2021 0011306 in data 13 gennaio 2021, in corso di registrazione presso l’Ufficio Centrale del Bilancio c/o il Ministero della Difesa, è stato disposto quanto segue: Ai sottonotati Luogotenenti appartenenti al ruolo dei Marescialli dell’Esercito, inclusi nell’aliquota definita alla data del 31 dicembre 2019, aventi anzianità di provenienza nel grado di Primo Maresciallo, pari all’anno 2011, è conferita, alla data del 4 gennaio 2020, la qualifica di Primo Luogotenente, ai sensi dell’articolo 2251-quater, comma 2-quinquies, lettera d), del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66 e successive modifiche e integrazioni.
La circolare di promozione di cui sopra e’ disponibile presso gli uffici personale del proprio Ente di appartenenza. Non la divulghiamo qui per motivi legati alla privacy.
Buongiorno,
volevo congratularmi con i neo promossi e ringraziarVi per le celeri e importanti informazioni.
Volevo chiederVi se si conoscono i tempi con i quali si lavorano o promuovono i “pretermessi” Luogotenenti inseriti nell’aliquota 2017 e dei “pretermessi” Primi Mar. inseriti nell’aliquota 2018 perchè a tutt’oggi sembra che non siano stati ancora promossi.
In attesa di un Vostro cenno di riscontro invio i
Cordiali Saluti
E’ difficile darti una risposta perche’ i lavori si svolgono a porte chiuse e tengono la bocca chiusa… Sul sito dell’ SME, alla pagina COVAM, ho notato ceh ci sono delle circolari di promozione dei pretermessi. vai a vedere di cosa si tratta. COMUNQUE NOTIAMO CEH VANNO VELOCI A SPULCIARE I LIBRETTI
I libretti non si spulciano piu’, Si guarda solo il file digitale delle note caratteristiche con punteggio automatico per fare una lista in ordine di anzianita’ e punteggio. Quindi se una volta si impiegavano 20 minuti per libretto fisico ora ci mettono 5 minuti a persona.