Conferimento della qualifica di Primo Luogotenente, ai Luogotenenti appartenenti al ruolo Marescialli dell’Esercito, inclusi nell’aliquota definita alla data del 31 dicembre 2019, aventi anzianità di provenienza nel grado di Primo Maresciallo, pari all’anno 2011

Roma, 14 gen 2021 – CIRCOLARE PERSOMIL – II REP. – 5 DIV – SGAS, NR. PROT. 0014655 DATATA 14/1/2021. Si comunica che, con il Decreto Dirigenziale n. M_D GMIL REG2021 0011306 in data 13 gennaio 2021, in corso di registrazione presso l’Ufficio Centrale del Bilancio c/o il Ministero della Difesa, è  stato disposto quanto segue: Ai sottonotati Luogotenenti appartenenti al ruolo dei Marescialli dell’Esercito, inclusi nell’aliquota  definita alla data del 31 dicembre 2019, aventi anzianità di provenienza nel grado di Primo  Maresciallo, pari all’anno 2011, è conferita, alla data del 4 gennaio 2020, la qualifica di Primo Luogotenente, ai sensi dell’articolo 2251-quater, comma 2-quinquies, lettera d), del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66 e successive modifiche e integrazioni.

La circolare di promozione di cui sopra e’ disponibile presso gli uffici personale del proprio Ente di appartenenza. Non la divulghiamo qui per motivi legati alla privacy.

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “Conferimento della qualifica di Primo Luogotenente, ai Luogotenenti appartenenti al ruolo Marescialli dell’Esercito, inclusi nell’aliquota definita alla data del 31 dicembre 2019, aventi anzianità di provenienza nel grado di Primo Maresciallo, pari all’anno 2011”

  1. Buongiorno,
    volevo congratularmi con i neo promossi e ringraziarVi per le celeri e importanti informazioni.
    Volevo chiederVi se si conoscono i tempi con i quali si lavorano o promuovono i “pretermessi” Luogotenenti inseriti nell’aliquota 2017 e dei “pretermessi” Primi Mar. inseriti nell’aliquota 2018 perchè a tutt’oggi sembra che non siano stati ancora promossi.
    In attesa di un Vostro cenno di riscontro invio i
    Cordiali Saluti

  2. E’ difficile darti una risposta perche’ i lavori si svolgono a porte chiuse e tengono la bocca chiusa… Sul sito dell’ SME, alla pagina COVAM, ho notato ceh ci sono delle circolari di promozione dei pretermessi. vai a vedere di cosa si tratta. COMUNQUE NOTIAMO CEH VANNO VELOCI A SPULCIARE I LIBRETTI

  3. I libretti non si spulciano piu’, Si guarda solo il file digitale delle note caratteristiche con punteggio automatico per fare una lista in ordine di anzianita’ e punteggio. Quindi se una volta si impiegavano 20 minuti per libretto fisico ora ci mettono 5 minuti a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.