747 giorni senza CONTRATTO per le Donne e gli Uomini in divisa. CHE SPERANZE CI SONO PER IL RINNOVO?

Roma, dom 17 gen 2021 – LO ABBIAMO SCRITTO ANCHE SUL TITOLO: SONO 747 GIORNI CHE IL PERSONALE IN DIVISA, E NON SONO GLI UNICI STATALI, ATTENDE IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO 2019/21. Quanto ancora dobbiamo aspettare, quando tra meno di un anno entriamo in vigenza gia’ del prossimo contratto triennale 2022/24?

Il personale del Comparto Difesa, Sicurezza e Soccorso pubblico (ma anche gli altri dipendenti statali) hanno nel tempo pagato un prezzo altissimo circa la perdita di acquisto dello stipendio. Una delle cause piu’ gravi e’ stato il blocco degli stipendi, delle anzianita’ e delle promozioni, fatto dai politici che governavano nel 2009.

Un blocco stipendiale che ci ha fatto perdere 2 contratti triennali, e ben 3 contratti se consideriamo che prima di ora il rinnovo era biennale. Soldi che non torneranno mai piu’ a disposizione dei lavoratori. 

Non c’e’ altro da dire, se non che siamo da 747 giorni senza contratto. 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *