Morto il Militare Salvatore Caracciolo,  aveva solo 24 anni, di Napoli. Tanti i messaggi di cordoglio dei colleghi

Roma, dom. 17 gen 2021 – Lutto per la morte improvvisa di Salvatore Caracciolo. Il giovnae, 24 anni, era soldato Vfp1 effettivo al 10 reparto sanità “Napoli.

Anche la Redazione si unisce alle numerosissime condoglianze per la prematura scomparsa del Ragazzo che sognava la vita Militare.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “Morto il Militare Salvatore Caracciolo,  aveva solo 24 anni, di Napoli. Tanti i messaggi di cordoglio dei colleghi”

  1. Come mai lo mettete in evidenza? Di militari non socialmente conosciuti ne muiono quasi ogni settimana, ma non ne fate mai pubblicita’ e non sto parlando di COVID o altre cose eccezionali. Posso capire qualche Comandante o conosciuto a livello nazionale, ma un militare semplice lo utilizzate solo per mandare avanti un ideologia sindacalista new age,

  2. Lo mettiamo/pubblichiamo come mettiamo qualsiasi info che ci arriva sui decessi. Non e’ che le andiamo a cercare come unico articolo da pubblicare. Non volevamo pubblicartelo questo post, ma e’ giusto che i piu’ conoscano le tue idee razziste: SEI UN ODIATORE SERIALE DEI GRADUATI, DEI VOLONTARI. COME MAI QUESTO ODIO COSI’ PROFONDO? IGNORANZA, CATTIVERIA, O ALTRO? Questo non lo diciamo dopo aver letto tutti questo post di cui sopra, ma leggendo i tuoi precedenti post da noi mai pubblicati e cancellati.

  3. Era solo per vedere come rispondevate e dimostrate di essere corretti e quindi vi ringrazio e continuate cosi’, magari senza mai forzare la mano solo verso aspetti sindacalisti. rimanete imparziali . La colpa e’ della politica che si e’ impossessata del mondo militare e lo ha snaturato a suo utilizzo e i generali son diventati solo zimbelli da ricollocare nelle grandi dirigenze.
    Condoglianze a tutti cmq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *