PROCESSO DEI CARABINIERI DI PIACENZA LEVANTE: Il Nuovo Sindacato Carabinieri E’ STATO AMMESSO quale parte civile al processo

Piacenza, lun. 18 gen 2021. Il Nuovo Sindacato Carabinieri E’ STATO AMMESSO quale parte civile al processo dei Carabinieri di Piacenza Levante. Siamo i collettori della verità, coloro che devono tutelare le “mele sane” del paniere, fornendo loro protezione e assistenza. Anche il Giudice del Tribunale di Piacenza legittima e riconosce il potere di rappresentatività del personale da parte dei Sindacati Militari nonché la loro personalità giuridica.
Poteri sconosciuti e non previsti per l’attuale rappresentanza militare che fortunatamente sta per essere soppressa dall’entrata in vigore della legge che regolamenterá le relazioni sindacali e per la quale oggi scadono i termini per presentare gli emendamenti in Commissione Difesa al Senato. Un grande ringraziamento per l’impegno e la professionalità va all’Avvocato Maria Grazia del Foro di Ravenna.
Un particolare e caloroso ringraziamento al Segretario Regionale Armando De Angelis, all’Aggiunto Valentina Sorrenti, al Segretario Provinciale di Piacenza Andrea Becchio e al Segretario Provinciale di Aggiunto di Milano Giorgio Carugati.
Massimiliano Zetti
Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *