Norme applicative per la concessione della Medaglia Mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare. NUOVI AGGIORNAMENTI

Roma, 20 gen 2021 – Ecco chi puo’ richiedere il riconoscimento dell’Onorificenza della Medaglia Mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare. Sul portale di PERSOMIL sono stati pubblicati ieri 19/1/2021 gli elenchi aggiornati dei Comandi/Enti/Reparti e degli incarichi riconosciuti ai fini della maggiorazione degli anni utili necessari alla richiesta. La concessione viene attribuita dal Presidente della Repubblica o su sua delega.

I calcoli vengono fatti prendendo come base gli anni di servizio, il periodo operativo, l’incarico svolto nel tempo e le punizioni o sospensioni dal servizio. Se si ritiene di averne diritto si consiglia di rivolgersi all’Ufficio personale che detiene la direttiva e farsi fare i calcoli per l’eventuale inoltro della richiesta di concessione.

Gli ultimi elenchi aggiornati li trovi qui >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Norme applicative per la concessione della Medaglia Mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare. NUOVI AGGIORNAMENTI”

  1. Sono un Sott.le in Riserva dal 1/11/2010, ho fatto 35 anni di servizio militare e ho svolto l’incarico di Capo Nucleo Pers. e Mob. per diversi anni, però non ricordo i periodi. Non essendo più in servizio, come posso fare per sapere i periodi di Capo Nucleo che ho svolto? Quando la domanda è a regola, a chi va spedita? Grazie per la risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.