Un master per la pace e la sicurezza. Master in International Security Studies dell’Università di San Marino, organizzato in collaborazione con l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia con il coinvolgimento anche di militari

Roma, 20 gen 2021 – Come affrontare le principali minacce per la pace e la sicurezza internazionali come le alleanze tra gruppi terroristici, le guerre civili, le crisi sanitarie e la proliferazione di armi nucleari? È la domanda che fa da cornice al master in International Security Studies dell’Università di San Marino, organizzato in collaborazione con l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia con il coinvolgimento di militari, accademici, professionisti e non solo.

“Il programma formativo – spiega Luigi Foffani, codirettore del master – si pone in continuità con il corso di laurea in Scienze Strategiche organizzato dall’ateneo emiliano e rivolto in particolare agli allievi ufficiali dell’esercito italiano”.

Le iscrizioni sono aperte fino al 4 febbraio. Informazioni sul sito www.unirsm.sm, nella sezione ‘offerta formativa’.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *