ITAMIL ESERCITO: IL GOVERNO ASCOLTI I SINDACATI MILITARI RICONOSCIUTI

Roma, 23 gen 2021 – I SINDACATI MILITARI MERITANO RISPETTO, PERCHE’ RAPPRESENTANO GLI ISCRITTI, CHE SONO MILITARI, AL SERVIZIO DELLO STATO E DEI CITTADINI TUTTI.

Sindacato ITAMIL ESERCITO: dopo la fiducia al Presidente del Consiglio Conte: “Nel suo discorso alla Camera ha parlato di dialogo con parti sociali e sindacati”, ma ciò non avviene al Ministero della difesa. Chiediamo risposte alle nostre istanze sul personale, siamo stanchi di sentirci emarginati nell’indifferenza dei palazzi. ITAMIL.


Il punto di vista di questa Redazione: Sembra un Ministro molto allineato alle rigorose forme istituzionali; concede poco spazio o nulla a chi rappresenta il personale; almeno questa e’ la nostra sensazione, ma magari ci sbagliamo. Se da una parte il personale sente questa assenza, dall’altra parte, va meglio sicuramente ai vertici militari.

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *