Operazione Strade Sicure: la Sindaca Raggi riceve la Brigata Granatieri in Campidoglio

Roma, 24 gen 2021 – Nei giorni scorsi la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha ricevuto in Campidoglio il Generale di Brigata Liberato Amadio, Comandante della Brigata “Granatieri di Sardegna” nonché Comandante del Raggruppamento Lazio-Abruzzo nell’operazione “Strade sicure”.

La visita di cortesia della “Granatieri” è stata anche un’occasione per spiegare l’attività che i militari, impiegati sul territorio di Roma, quotidianamente espletano a tutela della sicurezza pubblica dei cittadini romani e non solo, argomento molto caro alla sindaca Raggi ed alla sua Giunta. 

Un incontro cordiale, nel pieno rispetto delle disposizioni anti covid, caratterizzato da uno scambio di idee sia operative che istituzionali tra il “rappresentante” della più antica specialità dell’Esercito italiano e la “Prima cittadina” della città eterna nel quale sono stati messi in evidenza gli ottimi rapporti collaborativi tra i militari dell’Esercito Italiano ed il Corpo della Polizia Locale sul territorio della Capitale a tutela della Sicurezza pubblica. 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *