COSTITUITO IL DIRETTIVO SIULM COMPARTO AERONAUTICA

Roma, 25 gen 2021 – Riceviamo e pubblichiamo.  In coordinamento con il Direttivo SIULM – Sindacato Unitario Lavoratori Militari Interforze siamo orgogliosi di comunicare la nomina del Direttivo SIULM Comparto Aeronautica. Dopo tanto lavoro e impegno di questi ultimi anni, visto il crescente numero di tesseramenti, siamo pronti per dare una organizzazione più capillare al comparto dell’Aeronautica Militare.

Il neo Direttivo ha scelto all’unanimità, quale Segretario Nazionale SIULM Comparto Aeronautica Luigi Tesone (51° Stormo di Istrana), già fondatore e membro del SIULM Interforze, da sempre in prima linea per la tutela dei diritti dei militari e colonna portante di quello sparuto gruppo che si è sempre battuto affinché venisse finalmente approvata la tanto anelata legge sindacale.

Gli altri membri del Direttivo Nazionale Comparto Aeronautica sono Luigi Garzia (31° Stormo di Ciampino), Claudio Cervati (32° Stormo di Amendola), Maurizio Grano (6° Stormo di Ghedi), Cesario Manni (16° Stormo di Martina Franca), Michele Mancuso (4° Stormo di Grossetto), Antonio Di Fabrizio (Servizio Sanitario A.M. di Roma) e Vincenzo Ferri (16° Stormo di Martina Franca).

Al fine di proseguire nella già capillare ramificazione su tutto il territorio nazionale, ci si protende verso il prossimo obbiettivo che sarà la nomina dei Rappresentanti Regionali.

Il nostro sindacato sarà la casa di tutti gli uomini dell’arma azzurra che avranno bisogno e saremo anche pronti ad accogliere tutti quelli che si vorranno impegnare attivamente nell’organizzazione. Questo è un altro step fondamentale per portare avanti quel sogno che si concretizzò l’indomani della famosa sentenza dell’aprile 2018, non è superfluo ribadire che il SIULM è il primo Sindacato Interforze autorizzato e da quel momento non ci siamo mai fermati, assistendo su tutto il territorio nazionale chiunque abbia avuto bisogno.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *