20 Apr, 2024

Da Generale dei Carabinieri a Sacerdote alla veneranda età di 73 anni

Roma, 1 feb 2021 – A 73 anni Giambattista Giacchero  è stato ordinato presbitero nella cattedrale di Acqui Terme Dal settembre del 1995 a settembre ’97, l’allora tenente colonnello era comandante del reparto territoriale dei Carabinieri di Monza, da cui dipendevano tutte le stazioni della Compagnia di Rho.

A 73 anni, Giambattista Giacchero domenica è stato ordinato presbitero nella cattedrale di Acqui Terme. Don Giacchero, nella zona del Rhodense e del Bollatese ha coordinato, insieme ai Carabinieri della compagnia di Rho, importanti operazioni anticrimine nella seconda metà degli anni ’90, portando a brillanti risultati investigativi con arresti, recupero di droga e l’identificazione di responsabili di alcuni delitti.
Dal settembre del 1995 a settembre ’97, l’allora tenente colonnello Giambattista Giacchero, era comandante del reparto territoriale dei Carabinieri di Monza, da cui dipendevano tutte le stazioni della Compagnia di Rho.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *