CIRCOLARE APPLICATIVA SULLE ISTANZE DI PARTE DEI SOTTUFFICIALI DELL’ESERCITO ANNO 2021

Roma, 2 feb 2021 – PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO IL 22/2/2021. LA CIRCOLARE DELL’ESERCITO SULLE ISTANZE DI PARTE E’ STATA DIRAMATA OGGI 2/2/2021 CON IL PROT. NR. 10602. . GENERALITÀ. In analogia a quanto già attuato negli anni precedenti e in armonia con quanto previsto dalla  direttiva “Procedure sull’impiego del Personale militare dell’Esercito- P-001”, si dirama la Circolare Applicativa sulle Istanze di trasferimento dei Sottufficiali per l’anno 2021. Al riguardo, si rende noto che la stessa è finalizzata ad armonizzare le esigenze organizzative della Forza Armata con le aspettative del personale che, in un quadro di trasparenza, è messo a conoscenza delle sedi, ove trovi utile collocazione organica, per le quali può avanzare la propria istanza.

Al riguardo, giova ricordare che tali istanze, che potranno essere presentate esclusivamente per un
reimpiego tra sedi diverse (intendendo per sede il luogo, la località, la città e non il
Reparto/Comando/Ente), saranno analizzati secondo un criterio meritocratico e imparziale e non dovranno essere corredate dei pareri della scala gerarchica. 

Questa Direttiva e’ disponibile presso l’Ufficio personale dell’Ente di appartenenza.

 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *