ITAMIL ESERCITO AVVIA L’ACCESSO GENERALIZZATO CON L’AMMINISTRAZIONE

Roma, 2 feb 2021 – Accesso civico generalizzato ai sensi dell’art. 5, d.lgs. 33/2013 è successive modifiche per richiedere i seguenti dati:

1) Il numero e gli importi complessivi suddiviso per categorie oggetto di processi giudiziari di carattere amministrativo e penale presso le procure militari su segnalazioni dei Comandanti di Corpo con le relative spese a carico dell’Amministrazione per rimborsi ai Militari assolti dopo le udienze dibattimentali, per archiviazione, per assoluzione dopo il primo, secondo, e terzo livello di giudizio dal 2015 al 2020.

2) Il numero e gli importi complessivi suddiviso per categoria dei militari percettori degli straordinari dal 2019 al 2020.

3) Il numero complessivo suddiviso per categoria dei militari che hanno ottenuto cause di servizio dal 2018 al 2020.

4) Il numero dei militari suddiviso per categoria che sono stati oggetto di convalescenza per via della circolare dell’eccesso ponderale dal 2016 al 2020.

5) Il numero dei militari in congedo per via dei lunghi periodi di convalescenza per eccesso ponderale dal 2016 al 2020.
Il comunicato continua qui >>>

.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *